FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "sulle mie labbra" di J. Audiard
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "sulle mie labbra" di J. Audiard   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore "sulle mie labbra" di J. Audiard
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2002 18:57  
ah! chi di voi lo ha visto? che ne pensate?

io l'ho trovato bellissimo, ottima sceneggiatura sviluppata in modo perfetto...vi dirò di più ora devo scappare ma fatemi sapere che ne pensate!!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-05-2002 22:13  

Non l'ho visto
Però a giudicare dal trailer sembra interessante...
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 09-05-2002 01:19  
quote:
In data 2002-05-08 22:13, dmrrgg scrive:

Non l'ho visto
Però a giudicare dal trailer sembra interessante...


Anche io ho visto il trailer e mi ha incuriosita...
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 09-05-2002 15:18  
Non ho visto il trailer perchè in genere non li guardo..però mi avete incuriosito...forse mercoledì vado!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2002 02:26  
andate, andate a vederlo...è un film bellissimo, ricorda Lynch e mette in perfetto equilibrio sceneggiatura e tecnica!
Eccezionali i due interpreti...molto sensuali. un bellissimo confronto/scambio tra due personalità opposte...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-05-2002 11:38  
quote:
In data 2002-05-10 02:26, missGordon scrive:
andate, andate a vederlo...è un film bellissimo, ricorda Lynch e mette in perfetto equilibrio sceneggiatura e tecnica!
Eccezionali i due interpreti...molto sensuali. un bellissimo confronto/scambio tra due personalità opposte...




Lynch? hai detto la parolina magica che mi ha convinto!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-05-2002 12:47  
[quote]In data 2002-05-10 11:38, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-05-10 02:26, missGordon scrive:
andate, andate a vederlo...è un film bellissimo, ricorda Lynch e mette in perfetto equilibrio sceneggiatura e tecnica!
Eccezionali i due interpreti...molto sensuali. un bellissimo confronto/scambio tra due personalità opposte...




Lynch? hai detto la parolina magica che mi ha convinto!

[/quote

Eheh..è vero..anche a me...basta poco!!
Ma è quello con Vincent Cassel vero?? MMm si allora il trailer aveva incuriosito anche me...

_________________
Le cose belle della vita sono illegali, sono amorali o fanno ingrassare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 10-05-2002 alle 12:48 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 10-05-2002 12:55  
Ma è già uscito? Mr...dobbiamo correre al cinema!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 01:15  
L'ho visto stasera; dovevo vedere jhon q poi problemi "tecnici" me l'hanno impedito!!!

Il commento...bof...non è che mi sia piaciuto più di tanto....qualche trovata carina, ma nulla più...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 01:27  
quote:
In data 2002-05-13 01:15, MrWolf scrive:
L'ho visto stasera; dovevo vedere jhon q poi problemi "tecnici" me l'hanno impedito!!!

Il commento...bof...non è che mi sia piaciuto più di tanto....qualche trovata carina, ma nulla più...


Già...niente di chè e direi che mi è rimasto anche un po' noioso
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2002 01:42  

...bhè questione di punti di vista...certo non è un genere di film a cui siamo abituati.

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 13-05-2002 10:51  
quote:
In data 2002-05-08 18:57, missGordon scrive:
ah! chi di voi lo ha visto? che ne pensate?

io l'ho trovato bellissimo, ottima sceneggiatura sviluppata in modo perfetto...vi dirò di più ora devo scappare ma fatemi sapere che ne pensate!!


ti consiglio un altro bel film che ho visto a venezia 13 variazioni sul tema molto bello se ti piacciono film tristi, minimalisti con poche parole.consiglio

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 12:45  
quote:
In data 2002-05-13 01:42, missGordon scrive:

...bhè questione di punti di vista...certo non è un genere di film a cui siamo abituati.





Probabilmente le poltrone dello scomodissimo cinema hanno contribuito...cmq, quello che hai nell'avatar non mi è dispiaciuto per niente...anche se a guardarlo in "doberman" sembra un'altra persona...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2002 13:55  
quote:
In data 2002-05-13 12:45, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-05-13 01:42, missGordon scrive:

...bhè questione di punti di vista...certo non è un genere di film a cui siamo abituati.





Probabilmente le poltrone dello scomodissimo cinema hanno contribuito...cmq, quello che hai nell'avatar non mi è dispiaciuto per niente...anche se a guardarlo in "doberman" sembra un'altra persona...



già...per quel che riguarda lui sono assolutamente di parte...mi piace dal periodo de "L'odio"! però credo che in questo film sia stata soprattutto lei a risaltare Emanuelle Devos, con la sua sensualità impacciata ma evidente, con l'intensità degli sguardi in contrasto con la figura dimessa...brava davvero!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 30-05-2002 14:54  
Carino questo film...è vero che ricorda Lynch (Velluto Blu) ma non esageriamo...la seconda parte riscatta una prima ora un po' soporifera
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: